Frankie hi-ngr mc a Noci il 14 settembre, fissata la nuova data
Problemi tecnici avevano causato il rinvio, comunicato qualche giorno fa, della data di Frankie hi-nrg mc a Noci, inizialmente fissata per il 27 agosto. Ma il Comune di Noci ed il management dell’artista hanno già fissato una nuova data, in concomitanza con il "Piccolo Festival della Parola", il prossimo 14 settembre.
Il Festival ingloberà, all’interno della propria programmazione, la presentazione del libro “Faccio la mia cosa”, che si terrà, alle ore 19:30, in Piazza Plebiscito. L’autore dialogherà con Stefania Losito (Radio Norba). Resta, invece, all’interno della programmazione musicale a cura del Comune di Noci il live show case serale, che si terrà alle ore 21:30 presso l’anfiteatro della ex piscina comunale.
Lo spettacolo rientra nel più ampio progetto “Noci Città delle Arti e della Cultura”, attraverso il quale l’Amministrazione Comunale ha voluto integrare e arricchire l’offerta culturale e di intrattenimento delle associazioni, con l’obiettivo di promuovere la destagionalizzazione dell’offerta, maggiori investimenti nella cultura, turismo e politiche giovanili, attrarre nuovi investimenti, anche esterni, e mettere a sistema gli spazi comunali, affinché possano diventare luoghi di crescita intelligente.